Filippo Magnini e Giorgia Palmas: la love story è ufficiale
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Filippo Magnini e Giorgia Palmas: la love story è ufficiale
Lifestyle

Filippo Magnini e Giorgia Palmas: la love story è ufficiale

Magnini

Filippo Magnini e Giorgia Palmas sembrano aver dimenticato i loro celebri ex: i due sono stati paparazzati insieme per le vie di Milano

La coppia

Il giornale di Gossip Chi ha pubblicato delle foto della coppia durante una cena a Milano, successivamente i due sono scappati in un B&B in Svizzera, in un romantico casolare dove hanno passato una serata romantica. I sintomi dell’amore si potevano intuire dal volto raggiante che aveva Filippo Magnini nei giorni scorsi, quando durante un’intervista aveva risposto “Sono molto preso. C’è una persona nella mia vita. Ma non mi va di parlare ancora”. Giorgio Palmas e Filippo Magnini si sono conosciuti al compleanno di Alessandro Martorana e poi durante la settimana della moda. Le prime uscite della nuova coppia infatti sono avvenute proprio con Martorana e la fidanzata, Elena Barolo, poi i due hanno iniziato a frequentarsi da soli.

Filippo Magnini

Filippo Magnini è uno dei migliori nuotatori azzurri, lo stile libero è la sua specialità e nella sua carriera ha conquistato moltissime medaglie d’oro in campionati italiani, europei e anche nei mondiali., ha collezionato anche dei primati mondiali sia in vasca corta, sia in vasca da 50 metri sia in quella da 25.

La carriera di Giorgia Palmas invece è iniziata nel 2000, quando arriva seconda al concorso di Miss Mondo; il successo al grande pubblico arriva nel 2002 quando diventa velina, in coppia con Elena Barolo.

Gli ex celebri

Giorgia Palmas è rimasta single dopo 6 anni di relazione con Vittorio Brumotti.

I due che avrebbero dovuto sposarsi, effettivamente sembravano una coppia affiatatissima, si erano conosciuti nel 2002 durante le riprese di Paperissima Sprint.

Filippo Magnini invece era fidanzata con la celebre campionessa del nuoto Federica Pellegrini. I due che stavano insieme dal 2012 formavano la coppia d’oro degli atleti azzurri italiani: belli, bravi e vincenti.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche