Filippo Nardi: "All'Isola dei Famosi, Rosa Perrotta soffre"
Filippo Nardi: “All’Isola dei Famosi, Rosa Perrotta soffre”
Lifestyle

Filippo Nardi: “All’Isola dei Famosi, Rosa Perrotta soffre”

Filippo Nardi si dice preoccupato per Rosa Perrotta all’Isola dei. Inoltre difende se stesso e Francesco Monte dal canna-gate, di cui sono accusati.

Gli ex naufraghi dell’Isola dei Famosi continuano a seguire in reality dall’Italia e a commentarlo. Filipp0 Nardi, per esempio, si è detto preoccupato per la situazione dell’ex compagna di avventura Rosa Perrotta, ancora in Honduras. L’ex concorrente della seconda edizione del Grande Fratello ha notato che l’ex tronista di Uomini e Donne è molto provata, soprattutto dopo i litigi avuti con Alessia Mancini e l’arrivo all’Isola che non c’è – dove si trova ora – di Elena Morali.

Nardi ha anche speso una parola di solidarietà per l’amico Francesco Monte, travolto dal canna-gate, che l’ha portato a decidere di ritirarsi dall’Isola – in cui peraltro era uno dei favoriti -. Nello scandalo droga nel reality, Eva Henger avrebbe fatto anche il nome dello stesso ex gieffino, ma lui si difende.

Le parole sull’ex tronista

Filippo Nardi è intervenuto alla trasmissione Ultime dall’Isola, e ha dichiarato di sperare che la bellissima ex tronista di Uomini e Donne fidanzata con Pietro Tartaglione, “torni presto a casa”, perchè “si vede dal volto che non ne può più”.

Rosa Perrotta

Questo sia per la durezza dell’esperienza in sè che per gli scontri con le altre naufraghe, in particolare con l’ex letterina di Passaparola ed ex velina di Striscia la Notizia Alessia Mancini, e con l’ex pupa de La Pupa e il Secchione ed ex membro del cast di Colorado Elena Morali, con le quali Rosa Perrotta non va d’accordo.

Le parole su Francesco Monte e il canna-gate

Nella stessa occasione, il dj ha anche speso parole di solidarietà per Francesco Monte, travolto dal canna-gate, ben lontano dalla fine.

Filippo Nardi si è detto “dispiaciuto per quello che è accaduto”, perchè a suo avviso, l’ex tronista di Uomini e Donne non lo meritava.

Francesco Monte e Filippo Nardi

Anche lui è stato coinvolto nello scandalo, perchè secondo quanto avrebbe detto la grande accusatrice di Monte, Eva Henger, avrebbe fumato marijuana con l’amico quando si trovavano nella villa-albergo honduregna, prima di partire per Cayos Cochinos. Con loro ci sarebbe stata anche l’attuale fidanzata di Francesco, Paola Di Benedetto. I tre si sono riabbracciati dopo l’eliminazione dell’ex Madre Natura di Ciao Darwin dal reality e hanno pure fatto insieme la prima colazione a casa per la ragazza.

L’ex naufrago si difende

Filippo Nardi ha naturalmente colto l’occasione per difendere anche se stesso dall’accusa di aver fumato cannabis in Honduras – in cui tra l’altro per questo si rischiano 12 anni di prigione -: “Non assumo stupefacenti e sono pure astemio”, ha affermato.

Le parole contro Bianca Atzei

Non solo: Nardi ha ribadito ciò che pensa dell’ex compagna di avventura Bianca Atzei, alla quale per diversi giorni era stato molto legato – anzi, si era anche pensato che potesse consolare la cantante per il dolore dopo essere stata lasciata da Max Biaggi -.

Ma ora, dopo una feroce litigata con lei, ritiene Bianca una “che usa le persone come meglio crede”. L’aveva già attaccata sull’Isola che non c’è insieme a Nadia Rinaldi, Cecilia Capriotti e Paola Di Benedetto.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche