Film Jim Carrey de Il Grinch
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Film Jim Carrey de Il Grinch
Lifestyle

Film Jim Carrey de Il Grinch

Film Jim Carrey de Il Grinch
Il Grinch

Film Il Grinch con Jim Carrey: ecco la trama di una delle storie di Natale più divertenti e contemporaneamente commoventi.

Jim Carrey è uno degli attori più amati di Hollywood. Carrey ha appassionato milioni di spettatori con personaggi come Ace Ventura o The Mask. Una delle interpretazioni più divertenti e commoventi dell’attore americano è stata quella nel film Il Grinch.

Si tratta di una storia fantasy molto particolare, con una morale molto significativa riguardo il Natale. La storia narra del Grinch, abitante di un paese chiamato Chinonsò. Qui vi sono esseri di ogni specie, altezza, sesso ed età, molto diversi tra loro.

Nel paese vive anche una dolce bimba, Cindy Lou, alla ricerca del vero significato del Natale. La bimba percepisce che oltre ai regali c’è molto di più. I fratelli di Cindy Lou giungono d’improvviso dicendo di aver visto Il Grinch. Il sindaco della città avverte che non bisogna disturbarlo perché odia il Natale ed è una creatura pericolosa.

Intanto il Grinch scende in paese per fare dispetti agli abitanti. Un giorno, però, salva la piccola Cindy Lou, finita dentro un trasportatore di regali.

La bimba capisce che c’è qualcosa di buono nel Grinch e lo segue, scoprendo la verità. Il Grinch, da piccolo, era stato deriso dai compagni di classe per aver sbagliato a rasarsi la barba.

Egli era anche innamorato, ricambiato, di Marta May, alla quale aveva preparato un regalo. Dopo la brutta figura, il Grinch si era rifugiato nelle montagne, coltivando odio verso il Natale.

Riuscirà il buon cuore della piccola Cindy Lou a sciogliere l’odio che Il Grinch ha verso il Natale? Una delle migliori performance di Jim Carrey, che merita di essere vista in famiglia, magari gustando popcorn e patatine di fronte alla tv.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche