> > Filma un video su Youtube per annunciare il suicidio

Filma un video su Youtube per annunciare il suicidio

default featured image 3 1200x900

La vicenda risale all’8 Luglio scorso: Sergio Pessi, trentottenne originario di Livorno ma residente a Chantilly, a pochi chilometri da Parigi, per motivi di lavoro, ha annunciato in un video la sua intenzione di suicidarsi e spiega i motivi che lo inducono a farla finita. Sergio ha da poco ch...

sergio pessi 1 420x316

La vicenda risale all’8 Luglio scorso: Sergio Pessi, trentottenne originario di Livorno ma residente a Chantilly, a pochi chilometri da Parigi, per motivi di lavoro, ha annunciato in un video la sua intenzione di suicidarsi e spiega i motivi che lo inducono a farla finita. Sergio ha da poco chiuso una lunga storia d’amore durata sette anni: la donna con la quale conviveva lo ha lasciato andandosene via da casa. L’uomo, che viveva in Francia da qualche mese per lavorare, è piombato nella più cupa disperazione.

Nel video, con la voce rotta dal pianto, Sergio dice: “Volevo salutare tutti quelli che mi vogliono bene. Tra poco vi lascerò per colpa di una ragazza che non mi vuole più. Pertanto io la faccio finita: scusatemi, ma non ce la faccio”. Dopo aver postato il video su Youtube, Sergio si è impiccato in casa. Un suo amico, dopo aver visto il video, ha chiamato le forze dell’ordine e si è precipitato a casa di Sergio, che però aveva già compiuto il tragico gesto annunciato. Polemiche sul web per il video: più di una persona si chiede se è possibile togliersi la vita per un amore finito.