×

Filo bluetooth tracker: prezzo e caratteristiche

default featured image 3 1200x900 768x576

Un dispositivo utile quanto, apparentemente, perfettibile: un tracker che, tramite connessione bluetooth, promette di rintracciare gli oggetti smarriti.

Rischia di diventare una delle invenzioni più benemerite di questo primo scorcio di nuovo millennio. Filo è un tracker che funziona tramite connessione bluetooth, attraverso una app sincronizzata, installata sullo smartphone dell’utente.

Detto in altri termini: Filo è un dispositivo che va accompagnato ai propri oggetti che rischiano quotidianamente di essere smarriti; chiavi dell’auto o di casa, agende, oggetti preziosi, borse e portafogli. L’app presente nello smartphone è in grado di localizzare in qualsiasi momento il dispositivo, guidandoci verso di lui – e dunque verso l’oggetto che dovrebbe segnalare – in caso di smarrimento. Vale anche il principio di reversibilità: un Filo può aiutarvi a localizzare il classico cellulare finito sotto i cuscini del divano.

Di dimensioni ridotte, forma quadrata, è pratico e funzionale: con una sola app, possiamo controllarne una quantità indefinita, personalizzandone le credenziali (avatar, nome, suoneria di riconoscimento). Filo funziona a batteria, quella in dotazione dovrebbe avere una durata variabile da quattro mesi a un anno. Infine, la procedura di installazione dell’app, e più in generale per un corretto funzionamento del dispositivo, è assistita da una guida che, sempre da smartphone, assiste l’utente in ogni singola operazione.

Affrettatevi!


Sul sito dell’azienda di distribuzione online, Amazon – Filo è un prodotto completamente italiano, frutto del lavoro di una startup dedicata – sono presenti diverse modalità di acquisto, e ovviamente i prezzi della vendita al dettaglio. Un singolo Filo ha un costo di 29,90 euro, mentre se ne acuistiamo tre abbiamo diritto a uno sconto del 20% (23,30 euro ciascuno), mentre per sei il prezzo è scontato del 30% (20,90 euro al pezzo). Non perdete altro tempo e approfittate subito delle offerte proposte da Amazon.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora