È in corso la finale di Amici 22, trasmessa in diretta in prima serata su canale 5. Durante la prima sfida tra Isobel e Mattia, due ballerini d’eccezione si esibiscono sul palco: Alessandra Celentano e Cristiano Malgioglio. Ecco come è andata.
Un invito che non si può rifiutare
Prima di continuare con la gara, l’insegnante di danza invita il giudice a ballare con lei. «Volevo dirgli se vuole ballare, e di non chiamarmi più amore» dice la Celentano. Incoraggiato dal pubblico, Cristiano accetta. Il risultato è totalmente inatteso e anche Maria De Filippi rimane sbalordita. Spinti poi anche da Rudy Zerby, i due si sono lanciati insieme nelle danze. Non ha tardato ad arrivare tramite i social il consenso del pubblico a casa per la performance dei due, soprattutto per Cristiano Malgioglio: «Zia Malgy sei vita, cuore e battito» ha commentato un utente su Twitter mentre i due stavano ancora ballando.
Intanto Mattia vola in finalissima
Sebbene la sfida tra Isobel e Mattia sia stata estremamente bilanciata e alla ballerina non siano mancati i complimenti dei giudici e dei giornalisti, è stato il secondo ad avere la meglio e ad aggiudicarsi un posto nella finalissima.