> > Fine Living: le prime tv del mese di marzo

Fine Living: le prime tv del mese di marzo

Vado a Vivere ai Caraibi

Per il mese di marzo il canale Fine Living ci regala numerose prime tv, che puntano soprattutto su casa e makeover

Fine Living si conferma il canale di lifestyle più cool del digitale terrestre. Nel mese di marzo, facendo zapping e digitando il numero 49 sul vostro telecomando, potrete godervi numerose prime tv che puntano soprattutto su casa e makeover. Curiosi di scoprire quali?

Il 19 marzo, in prima assoluta, arriva Lavori in corso in famiglia (che poi vi darà appuntamento ogni domenica, alle ore 16.30): al centro la storia Phil e Linda Campanella che, a causa di un incendio, si trovano la casa distrutta e decidono di ricostruirla con le loro mani il più velocemente possibile.

Sempre il 19 marzo inizia House Hunters International Renovation (ogni domenica, alle ore 15.15): un viaggio in giro per il mondo alla ricerca della casa perfetta, di cui i telespettatori potranno seguire anche le varie fasi di ristrutturazione.

Dal 5 marzo andrà in onda la nuova stagione della serie Man Caves: Tane per maschi (ogni domenica, alle ore 9.45), in cui Jason Cameron e Tony ‘The Goose’ Siragusa daranno ancora libero sfogo alla loro creatività.

Il 12 marzo parte invece la nuova stagione di Casa ai Caraibi (appuntamento la domenica, alle ore 18.10), in cui degli agenti immobiliari aiuteranno i loro clienti a trovare la casa giusta in questo paradiso terrestre.

Il sabato sarà il giorno delle maratone: dal 4 al 18 marzo (dalle 8.00 alle 12.30) si inizierà con Nuova Casa a sorpresa, mentre sabato 25 marzo (dalle 8.00 alle 11.35) sarà il turno di Cucine da Rifare.