> > Fino a quando rimborso biglietto concerto Sheppard

Fino a quando rimborso biglietto concerto Sheppard

Fino a quando rimborso biglietto concerto Sheppard

L'unica data italiana degli Sheppard è stata purtroppo annullata per motivi promozionali, il gruppo australiano quindi non ha suonato lo scorso 6 luglio. Chi aveva già pronto il biglietto potrà chiedere il rimborso totale del biglietto compresa la prevendita. Ecco fino a quando. Fino a quando ri...

L’unica data italiana degli Sheppard è stata purtroppo annullata per motivi promozionali, il gruppo australiano quindi non ha suonato lo scorso 6 luglio. Chi aveva già pronto il biglietto potrà chiedere il rimborso totale del biglietto compresa la prevendita. Ecco fino a quando.

Fino a quando rimborso biglietto concerto Sheppard

Bisogna chiaramente rivolgersi al punto vendita fisico o virtuale dove si era acquistato il biglietto. C’è tempo fino al 3 agosto, ma se il biglietto vi è arrivato a casa tramite corriere espresso dovete rispedirlo a Ticket One entro e non oltre il 25 luglio 2015. Gli Sheppard dovevano suonare il 6 luglio all’Estathe Market Sound a Milano, ma, così dicono, sono stati sommersi da impegni promozionali improrogabili che li hanno costretti ad annullare questa data, anche se il festival continua con altri concerti. Gli Sheppard sono diventati famosi con il brano Geronimo.