> > Fino a quando rimborso biglietto concerto Stromae

Fino a quando rimborso biglietto concerto Stromae

concerto Stromae

Il concerto dell'8 luglio a Roma di Stromae è stato annullato e l'artista belga di origini africane non suonerà nemmeno il 14 luglio a Piazzola. Tutte le date fino al 21 settembre sono state annullate, attualmente il cantante è in Belgio per curarsi. Proprio in Africa durante il tour, sono sorti ...

Il concerto dell’8 luglio a Roma di Stromae è stato annullato e l’artista belga di origini africane non suonerà nemmeno il 14 luglio a Piazzola. Tutte le date fino al 21 settembre sono state annullate, attualmente il cantante è in Belgio per curarsi. Proprio in Africa durante il tour, sono sorti i problemi. Pare che si tratti di una reazione allergica alla profilassi antimalarica.

Fino a quando rimborso biglietto concerto Stromae

I delusissimi fan che erano già in possesso del biglietto devono rispedirlo indietro. Il rimborso completo del biglietto compresa la prevendita per il concerto Stromae si può chiedere fino al 3 agosto nei punti vendita in cui si è acquistato il biglietto. In alcuni casi viene spedito a casa, in altri si effettua online il pagamento e poi lo si ritira in cassa la sera del concerto. In quest’ultimo caso si chiede il rimborso e l’annullamento.