> > Fiorello arriva in Vespa rossa per lanciare "Viva Rai 2!"

Fiorello arriva in Vespa rossa per lanciare "Viva Rai 2!"

Roma, 28 nov. (askanews) – “Qui non si scherza, 62 anni e neanche un intervento estetico. Ancora reggo il primissimo piano, ci sono dei miei colleghi che alla mia età il primo piano se lo fanno fare a 600 metri”: così lo showman Rosario Fiorello, in arte “Fiorello”, arrivando in Vespa rossa accompagnato da Fabrizio Biggio alla sede Rai di Viale Mazzini 14, per la conferenza stampa di presentazione del nuovo programma “Viva Rai 2!”, che andrà in onda a partire dal 5 dicembre dalle 7.15 alle 8 per i prossimi 6 mesi dall’ormai celebre “Glass Box” situato vicino agli Studi di Via Asiago 10 in diretta sulla seconda rete (ma anche su RaiPlay e RaiItalia, nonché in replica su Rai1 in seconda serata).

Il programma, ispirato ai precedenti “Edicola Fiore” (2011-2017) e “Viva Raiplay!” (2019), è stato preceduto dall’anteprima “Aspettando Viva Rai 2!”.

Roma, 28 nov. (askanews) - "Qui non si scherza, 62 anni e neanche un intervento estetico. Ancora reggo il primissimo piano, ci sono dei miei colleghi che alla mia età il primo piano se lo fanno fare a 600 metri": così lo showman Rosario Fiorello, in arte "Fiorello", arrivando in Vespa rossa acco...