> > Fiorello resta in Rai: botta e risposta con Roberto Sergio a VivaRai2

Fiorello resta in Rai: botta e risposta con Roberto Sergio a VivaRai2

Fiorello resta Rai

Fiorello resta in Rai: a VivaRai2 va in scena il botta e risposta con l'Ad Roberto Sergio.

Dopo l’addio di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto alla Rai, il destino di altri protagonisti della televisione di Stato si è fatto incerto. Fiorello, però, resta in servizio a Viale Mazzini. La conferma arriva dall’Ad Roberto Sergio.

Fiorello resta in Rai: la conferma arriva da Roberto Sergio

Mentre Fabio Fazio e Luciana Littizzetto sono stati fatti fuori dalla Rai, Fiorello non lascerà Viale Mazzini. La conferma è arrivata nel corso dell’ultima puntata di VivaRai2, quando lo showman siciliano ha mostrato ai telespettatori un botta e risposta con l’Ad Rai Roberto Sergio.

Fiorello e Roberto Sergio: botta e risposta a VivaRai2

Fiorello, parlando dello sciopero dei lavoratori Rai previsto per il prossimo 26 maggio, ha voluto provocare Sergio. Ha dichiarato:

“Ma le manterrà le promesse? Roberto, o Sergio, le manterrai queste promesse? Se hai il coraggio, chiamami in diretta… Se non mi chiami è finita! Andiamo tutti a Discovery!”.

A questo punto, Fiorello ha mandato in onda il Golden Minute e quando è tornato in onda ha ricevuto la conferma che aspettava.

Roberto Sergio risponde alla provocazione di Fiorello

Durante la pubblicità, Fiorello ha ricevuto un messaggio su WhatsApp dall’Ad della Rai. Lo showman, ovviamente, l’ha mostrato in diretta tv:

“Spiritosone. Sono un dipendente Rai. Non faccio promesse, prendo impegni e sono certo di poteri rispettare. E tu rimarrai in Rai con tutti noi”.

I fan, quindi, possono tirare un sospiro di sollievo: Fiorello resta in Rai.