> > Fiorello su Fazio fuori dalla Rai: "C'è uno bravo? Allora mandiamolo via"

Fiorello su Fazio fuori dalla Rai: "C'è uno bravo? Allora mandiamolo via"

Fiorello Fazio Rai

Fiorello su Fabio Fazio fuori dalla Rai: lo showman siciliano avverte anche l'amico Amadeus.

Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, a partire dalla prossima stagione televisiva, traslocheranno dalla Rai su Discovery. La notizia ha lasciato tutti senza parole, compreso Fiorello che non ha potuto fare a meno di commentare la faccenda nel suo programma Viva Rai2.

Fiorello su Fazio fuori dalla Rai

Nel corso del suo programma mattutino Viva Rai2, Fiorello ha esordito mostrando agli spettatori una foto di Fabio Fazio con su scritto: “Che tempo che faceva“. Poi, ha aggiunto: “Salutiamo Fabio Fazio, ciao ti vogliamo bene. Succede“. Subito dopo, Fiore ha voluto mettere in guardia i suoi compari Biggio e Casciari:

“Mi raccomando, io non voglio essere epurato, occhio a quello che dite. Già immagino la riunione dei vertici Rai: ‘C’è uno bravo, che facciamo? Cacciamolo via. C’è uno che fa guadagnare la Rai’.

Fiorello mette in guardia l’amico Amadeus

Parlando della cacciata di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto dalla Rai, Fiorello non ha potuto fare a meno di citare l’amico Amadeus. Quest’ultimo, proprio nei giorni scorsi, è finito al centro di una notizia che lo vede fatto fuori da Sanremo a causa dell’arrivo del nuovo amministratore delegato. Fiore ha tuonato:

“Amadeus? ora a casa! Siate meno bravi e soprattutto non dite cose sconvenienti, perché io non voglio essere epurato”.