Fiorentina: Kalinic lascia il ritiro a sorpresa - Notizie.it
Fiorentina: Kalinic lascia il ritiro a sorpresa
Sport

Fiorentina: Kalinic lascia il ritiro a sorpresa

Kalinic

Il calciatore della Fiorentina Nikola Kalinic torna in Croazia per problemi in famiglia, abbandonando così il ritiro a Moena con la squadra.

Nikola Kalinic abbandona a sorpresa il ritiro della Fiorentina, che dovrà tornare di nuovo in Croazia dopo essere appena ieri sera nella struttura che ospita la squadra. Il calciatore ha motivato la sua decisione, citando alcuni problemi personali.

Ancora problemi per Nikola Kalinic

“Ringrazio la Fiorentina per il sostegno e la disponibilità, è un momento difficile, devo tornare in patria per definire quanto accaduto alla mia famiglia“: così il calciatore ha spiegato la sua partenza improvvisa nella mattinata di oggi, quando è dovuto partire per la Croazia per problemi in famiglia. Infatti nella sua abitazione di Spalato, la moglie ha subito un furto proprio mentre si trovava in casa e la polizia lo ha convocato per aggiornarlo sulle indagini.

Il club aveva già concesso alcuni giorni al calciatore per permettergli di risolvere tali imprevisti: “Il Club ha deciso di concedere ulteriori 48 ore per dare modo a Kalinic di risolvere, in via definitiva, la sua situazione familiare. La Società, infine, fa presente che, pur sensibile ai disagi dei propri tesserati, valuterà quanto necessario per la tutela degli interessi del Club e della Squadra”.

Nonostante le dichiarazioni sulla spiacevole situazione che sta attraversando Kalinic, molti tifosi pensano che il calciatore decida di non tornare a disposizione della squadra, in vista della trattativa con il Milan.

Ma è proprio il calciatore a rassicurare tutti, affermando “alla ripresa degli allenamenti tornerò a disposizione del mister“.

Proprio il tecnico della Fiorentina, Stefano Pioli, si è espresso in merito alla vicenda e in conferenza stampa ha dichiarato: “Io non devo convincere nessuno, quando Nikola è arrivato qui ha dato la disponibilità ad allenarsi, ha avuto un grave problema familiare, non succede spesso che si subisca un furto in casa con la moglie dentro; arriverà stasera e mi aspetto che dia tutto come i compagni. Il mercato è aperto, speriamo che le varie situazioni si chiudano in fretta. Chi è qui si allena bene”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche