> > Fiorentina - Lazio, streaming gratis Serie A 9 gennaio 2016

Fiorentina - Lazio, streaming gratis Serie A 9 gennaio 2016

fiorentina lazio 1 2 video gol youtube11

Fiorentina - Lazio: viola per il titolo d'inverno, biancocelesti per dare un senso alla stagione. Al Franchi la Fiorentina sfida la Lazio nell'ultima giornata d'andata, in palio il titolo d'inverno. Fiorentina - Lazio si sfideranno sabato pomeriggio alle ore 18:00 nel secondo anticipo della 19° g...

Fiorentina – Lazio: viola per il titolo d’inverno, biancocelesti per dare un senso alla stagione.

Al Franchi la Fiorentina sfida la Lazio nell’ultima giornata d’andata, in palio il titolo d’inverno.

Fiorentina – Lazio si sfideranno sabato pomeriggio alle ore 18:00 nel secondo anticipo della 19° giornata di Serie A che chiuderà il girone d’andata. I padroni di casa cercheranno la vittoria che potrebbe valere il titolo di campione d’inverno, mentre gli ospiti saranno obbligati a cercare una vittoria che ridia un senso ad una stagione fin qui molto al di sotto delle aspettative.

La Fiorentina sta disputando un eccellente campionato ed avrà il vantaggio di chiudere il girone in casa dove fin qui su 9 gare ne ha vinte 7, pareggiate 1 e persa 1. Vincere e magari aggiudicarsi il simbolico titolo d’inverno sarebbe una grandissima soddisfazione per la piazza viola, ma anche nel caso dovesse fallire l’obiettivo resterebbe ugualmente in corsa per il tricolore. La formazione di Paulo Sousa nell’ultima gara ha surclassato il Palermo trascinata da un super Ilicic ed è pronta a riservare lo stesso trattamento alla Lazio.

La Lazio proprio non riesce a venir fuori da una crisi che sembrava superata dopo l’exploit prima della sosta mostrato a Milano contro l’Inter, ma il 2016 è cominciato malissimo con un pareggio deludente a dir poco contro il Carpi, dove la formazione di Pioli non si è quasi mai resa pericolosa per l’intero arco della gara. Forse contro la Fiorentina i biancocelesti ritroveranno gli stessi stimoli avuti contro i nerazzurri e centreranno una vittoria che potrebbe rilanciarli verso le zone europee, anche perchè in caso di un’eventuale sconfitta potrebbe essere a rischio la panchina di Stefano Pioli, il quale quest’anno non è ancora riuscito a tirare fuori il meglio soprattutto dai suoi calciatori simbolo, Felipe Anderson su tutti.

Fiorentina – Lazio in Streaming Gratis potrà essere seguita sul portale usagoals.com, mentre gli abbonati Sky potranno utilizzare l’app SkyGo.