> > Fiorentina, Vincenzo Italiano conferma Milenkovic: "È importante"

Fiorentina, Vincenzo Italiano conferma Milenkovic: "È importante"

Milenkovic

Il forte difensore serbo Nikola Milenkovic dovrebbe restare alla Fiorentina: Vincenzo Italiano spegne le voci di mercato: "Per noi è importante"

Nikola MIlenkovic dovrebbe continuare ad essere un giocatore della Fiorentina anche per la stagione calcistica 2022/23. Il forte difensore serbo, da anni ormai accostato a diverse big italiane (l’anno scorso il Milan, qiest’anno Inter e Juventus), è un punto fermo della formazione viola.

Nikola Milenkovic resta a Firenze: le parole di Italiano

Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni sul canale ufficiale di TikTok della Viola. Italiano, che ha stupito tutti lo scorso anno per il gioco spumeggiante che ha consegnato alla sua squadra, ha parlato soprattutto del difensore Nikola MIlenkovic, da mesi al centro delle più disparate trattative di mercato.

Italiano su Milenkovic: “Brava la società con lui. Per noi è importante”

L’allenatore Viola ha commentato così la situazione del difensore serbo: “La società ha fatto un grande lavoro con lui. Nikola è cresciuto in maniera stratosferica. Siamo convinti che possa darci ancora tanto e che possa essere quello dell’anno scorso, se non meglio.” Secondo Italiano, anche la rosa nella sua totalità può essere considerata più forte: “È migliorata nella coscienza, nel sapere cosa fare a una velocità diversa. I risultati si vedono. Nelle amichevoli non abbiamo ottenuto risultato pieno, ma la prestazione è stata fatta. Dobbiamo migliorare tanti aspetti, soprattutto mostrare la qualità nell’intento di vincere più partite possibili.”