×

Fiori di stagione

default featured image 3 1200x900 768x576

Scegliete i fiori per il vostro matrimonio a seconda della stagione:
dopo aver scelto dove e quando sposarvi dovete scegliere i fiori, la scelta è molto vasta e ogni stagione offre dei fiori differenti.AnigozanthusLarge 185x115

1
Scegliete la stagione in cui sposarvi, la scelta in genere ricade sulla primavera o l’autunno anche se l’estate e l’inverno stanno riguadagnando posizioni.

Quando avrete scelto la stagione, prenotate i locali per la cerimonia e il ricevimento, prendete nota dei colori di questi due posti.

2
I colori dominanti del vostro matrimonio vanno scelti dopo aver deciso la data, potete anche decidere di scegliere prima i fiori comunque è sempre una buona idea intonare gli addobbi floreali con i colori del matrimonio.

3
Primavera – Tulipani
I fiori primaverili tra cui scegliere sono: tulipani, gigli, giacinti, narcisi e sanguinelle mentre i colori sono il azzurro, rosa e giallo nelle varie tonalità.

4
Estate – Margherite
D’estate potete scegliere tra margherite, gladioli, bocca di leone, dalia e zinnia, essendo le temperature piuttosto alte scegliete dei fiori resistenti al calore.

5
Autunno – Girasoli
In autunno potete scegliere tra: girasoli, crisantemi, ortensie e rose, sfruttate i colori autunnali al massimo delle loro potenzialità.

6
Inverno – Rose
Le opzioni invernali sono: le stelle di natale, i sempreverdi, rose e l’agrifoglio.

Consigli

Fatevi aiutare dal fioraio a trovare idee e fiori di stagione.

Coordinate il colore dei fiori con ogni aspetto del vostro matrimonio.

Definite un limite di spesa prima di scegliere i fiori.

Ricordatevi che i fiori fuori stagione possono essere piuttosto cari.

Contents.media
Ultima ora