Firenze Marathon 2010 il 28 Novembre - Notizie.it
Firenze Marathon 2010 il 28 Novembre
Firenze

Firenze Marathon 2010 il 28 Novembre


Un nuovo volto per disegnare il futuro della Firenze Marathon. La classica fiorentina propone per l’edizione 2010 un percorso più scorrevole e ricco di fascino.
“La Firenze Marathon è una ricchezza per la città che accoglierà oltre 20.000 persone che rimarranno per almeno due giorni in un periodo di flessione per il turismo. Sono fiducioso che le modifiche alla viabilità, rese necessarie dal nuovo percorso, saranno uno stravolgimento positivo per la città. Il percorso sarà allietato dalla presenza di bande musicali e altre iniziative di intrattenimento per i maratoneti e gli spettatori. Un grazie a tutti gli organizzatori, all’esercito di volontari che saranno oltre 1700, alle forze dell’ordine, ai mezzi di soccorso e a tutti coloro che si stanno impegnando per l’ottima riuscita della Firenze Marathon” ha commentato il presidente del comitato organizzatore Giancarlo Romiti.
La XXVII Firenze Marathon, in programma il prossimo 28 novembre, riserverà una piacevole sorpresa alle migliaia di sportivi di tutto il mondo che saranno al via della gara: un nuovo tracciato che si annuncia molto più veloce e con un dislivello, fra partenza e arrivo, di circa 40 metri, nel pieno rispetto delle regole Iaaf.

È una grande novità nata dal comune impegno con l’amministrazione cittadina: la volontà di dare un ulteriore impulso e prospettive di maggior qualità, all’evento internazionale Firenze Marathon.
Per ulteriori informazioni: Firenze Marathon, c/o Stadio di atletica “Luigi Ridolfi”, viale Manfredo Fanti 2, 50137 Firenze, tel. +39/055/5522957, fax + 39/055/5536823, sito web www.firenzemarathon.it, e-mail staff@firenzemarathon.it.

var _gaq = _gaq || [];
_gaq.push([‘_setAccount’, ‘UA-18908968-1’]);
_gaq.push([‘_trackPageview’]);

(function() {
var ga = document.createElement(‘script’); ga.type = ‘text/javascript’; ga.async = true;
ga.src = (‘https:’ == document.location.protocol ? ‘https://ssl’ : ‘http://www’) + ‘.google-analytics.com/ga.js’;
var s = document.getElementsByTagName(‘script’)[0]; s.parentNode.insertBefore(ga, s);
})();

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.