Come avere un fisico mozzafiato come Georgina Rodriguez | Notizie.it
Come avere un fisico mozzafiato come Georgina Rodriguez
Lifestyle

Come avere un fisico mozzafiato come Georgina Rodriguez

Georgina Rodriguez
Georgina Rodriguez

Georgina Rodriguez è la fidanzata di Cristiano Ronaldo e la mamma della sua quarta bambina, Alana Martina.

L’estate e le star, un binomio di cui il giornalismo scandalistico gode ogni anno. Non sono poche infatti le dive che si fanno notare e ammirare in bikini sulle spiagge. Oggi vediamo protagonista del gossip Georgina Rodriguez, fidanzata di Cristiano Ronaldo, infatti con il suo arrivo alla Juventus, e dunque in Italia, molti hanno notato la sua bellezza. I riflettori sono tutti puntati su di lei da quando è uscita allo scoperto come la compagna di calciatore più in voga del momento.

Georgina Rodriguez

Georgina Rodriguez ha 23 anni e da un po’ di tempo cerca di entrare a far parte del mondo della moda. La ragazza infatti sogna di fare la modella, nel mentre però arrotonda facendo la tata in Inghilterra. Ha inoltre lavorato come commessa in negozi d’alta moda, infatti Cristiano Ronaldo l’ha conosciuta in questi panni da Gucci. Tra i due è stato subito colpo di fulmine, al calciatore è bastato solo uno sguardo per innamorarsi di lei.

La donna è diventata dunque in poco tempo una delle più sexy, ammirate e paparazzate wags.

Nata a Jaca, rinomata località invernale spagnola, il 27 gennaio del 1995, è figlia di Jorge Rodriguez, un calciatore originario dell’Argentina. La ragazza ha vissuto una vita difficile segnata dalla morte della madre per incidente stradale nel 2011 e il successivo allontanamento del padre, il quale ha cominciato a vivere da eremita.

Georgina ha origini miste, è per metà spagnola e per metà argentina. Lei stessa si descrive come una classica donna tutta casa e famiglia. Ha infatti affermato di amare molto i bambini, la natura e gli animali, elementi che ci denotano il suo animo dolce. Sicuramente dunque una presenza positiva al fianco del campione di calcio mondiale, CR7, che da oggi sarà bianconero.

La vita tra Georgina e CR7

E’ proprio da Georgina Rodriguez che Cristiano Ronaldo ha avuto la sua quarta bambina, Alana Martina, lo scorso novembre. Prima di lei era arrivati i fratelli nati da madre surrogata: Cristiano Junior, 7 anni, e i gemelli Eva e Mateo.

Georgina dall’età di 4 anni ha studiato danza, disciplina abbandonata nel momento in cui si è trasferita a Londra, per imparare l’inglese. Tornata in Spagna ha deciso di trasferirsi a Madrid dove ha iniziato a lavorare come commessa da Gucci, ma poco tempo dopo ha lasciato il lavoro. Proprio in quel negozio ha incontrato Cristiano Ronaldo, con il quale oggi forma una coppia affiatata e all’epoca del loro incontro il negozio era stato preso d’assalto proprio per vedere lei, la nuova fidanzata del più stimato goleador mondiale. Per questo motivo Georgina ha deciso di lasciare il lavoro.

Oggi vive con Ronaldo e si mostra con la famiglia al completo in ogni occasione.

Il fisico della bella Georgina

Guardando la bella Georgina Rodriguez non si può non soffermarsi sul suo fisico da top model. La ragazza che ha rubato il cuore a Ronaldo, infatti, ha un fisico scultoreo e invidiabile. Lo stesso che ogni donna rimpiange di non avere soprattutto durante la bella stagione.

Una rivista spagnola, “Hola“, la stessa per la quale aveva posato quando era al quinto mese di gravidanza, ha pubblicato un’intervista, dove le veniva chiesto come faceva a mantenersi così in forma, lei aveva risposto ammettendo di prendersi cura di se stessa quotidianamente e di fare tanto sport. La Rodriguez inoltre segue una dieta bilanciata, senza però essere troppo rigorosa concedendosi qualche sfizio ogni tanto. Afferma di seguire una dieta mediterranea, ricca di prodotti naturali e priva di pasti pesanti.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche