×

Fitness facciale ed in pochi mesi perdi circa 10 anni

default featured image 3 1200x900 768x576

yotox

“Fit & Face” , fitness facciale, un metodo basato su smorfie correttive e non casuali. Il fitness facciale da lei studiato è stato testato su un gruppo di volontarie che hanno fatto due allenamenti alla settimana per otto settimane, con il risultato di aver rassodato e «tirato su» i muscoli della faccia in maniera evidente. I segni del tempo, quella linea di espressione che si fa poco a poco più marcata, quel tocco di tono sullo zigomo in più che vorresti……..oltre al famoso ritocchino, al botulismo, all’acido ialaluronico, esistono quindi degli ottimi amici naturali.

La dottoressa padovana Silvia Pengo è l’ ideatrice del “Fit&Face” , l’ allenamento di fitness facciale che insegna a muovere e tonificare i muscoli di bocca, occhi, guance e mento, senza dimenticare fronte e collo.

La dottoressa Pengo assicura che in pochi mesi questo speciale fitness facciale toglierà dal viso almeno dieci anni, la condizione essenziale per la buona riuscita è la costanza di effettuare questi esercizi tutti i giorni. L’allenamento darà i primi frutti già dalle prime settimane.

Garanzie? Riscontri? Prove? La prima prova in assoluto è proprio la dottoressa in persona, 46 anni, mamma due volte e un viso tonico proprio da ragazzina.

Contents.media
Ultima ora