> > Flash Mob commuovente per un malato terminale

Flash Mob commuovente per un malato terminale

default featured image 3 1200x900

Nel 2012, ad una donna di nome Amy è stata diagnosticato lo stadio metastatico 3C di un cancro ovarico. Dopo l'intervento chirurgico e 4 mesi di chemioterapia sembrava stesse meglio, ma poi un anno dopo ha ricevuto delle notizie devastanti...sta vivendo una forma recidiva di cancro che è resis...

Screen-Shot-2014-05-20-at-12.08.28-PM-300x162

Nel 2012, ad una donna di nome Amy è stata diagnosticato lo stadio metastatico 3C di un cancro ovarico. Dopo l’intervento chirurgico e 4 mesi di chemioterapia sembrava stesse meglio, ma poi un anno dopo ha ricevuto delle notizie devastanti…sta vivendo una forma recidiva di cancro che è resistente alla chemioterapia il che significa che il suo cancro alla fine sarà terminale.

La sua famiglia e gli amici si sono riuniti da tutto il mondo per mostrarle il loro sostegno e il loro amore. Si sono tutti riuniti per il suo 56° compleanno.

“A Flash Mob for Amy!”

Non riesco ad immaginare come sarebbe avere una diagnosi del genere. Ma l’amore e il sostegno di amici e familiari possono fare una grande differenza in qualsiasi situazione…