Flash Mob per Marco Mengoni - Notizie.it
Flash Mob per Marco Mengoni
Concerti

Flash Mob per Marco Mengoni

Tutti in piazza al flash mob per Marco Mengoni: grazie al tam tam sui social network, migliaia di ragazze e ragazzi si sono dati appuntamento alle ore 15 del prossimo 19 giugno in 16 città d’Italia per ballare insieme sulla base della stessa coreografia e della stessa musica, ovvero ‘Stanco (deeper inside)’ di Marco Mengoni, nel flash mob più atteso della stagione.

Il flash mob è stato preparato sui passi insegnati dallo stesso vincitore di X Factor che, venuto a conoscenza della cosa, ha voluto contribuire con un video diffuso su YouTube nel quale ha spiegato, ballando lui stesso, la coreografia da studiare per il flash mob. Mengoni sarà presente al flash mob che si terrà a Montichiari, in provincia di Brescia.

Per partecipare o anche solo per vedere questo originale spettacolo, nel quale gruppi di fan si cimenteranno nei passi scatenati ‘pensati’ per il ritmo estivo e ballabilissimo di ‘Stanco (deeper inside)’.

I meeting point sono: a Bari in via Sparano; a Firenze in piazza della Repubblica; a piazza Duomo a Milano e a piazza del Popolo a Roma. E ancora: Napoli in piazza Dante; Venezia in piazza S. Marco, Bologna in piazza Maggiore; Torino alla stazione Portanuova; Pescara a piazza 1 Maggio; Genova a piazza De Ferrari; Verona a piazza Bra; Palermo a piazza Politeama; Ancona a piazza Roma; Spoleto a piazza Garibaldi; Montichiari davanti al Palageorge; Catania a piazza Duomo e Pisa, a Piazza dei Miracoli.

(ANSA)

Segui le istruzioni di Marco per la coreografia:

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*