Flash mob sotto le due torri - Notizie.it
Flash mob sotto le due torri
Bologna

Flash mob sotto le due torri

Flash mob. I prossimi appuntamenti

Sapete cos’è un Flash Mob? E’ un evento di massa organizzato con un semplice passaparola, spesso via facebook. Si decide un luogo, un orario ed un’attività.

All’orario stabilito i partecipanti eseguono l’azione prefissata, che di solito dura qualche minuto, e poi se ne vanno via, come se nulla fosse successo. Esempi di FlashMob possono essere la PillowFight (la lotta di cuscini) o il Frozen (tutti immobili, quasi “congelati” per qualche minuto). L’importante è trovare gente che abbia voglia di divertirsi e far divertire!

A Bologna c’è FlashMob Bologna, un gruppo nato nel 2008 con l’intento di organizzare FlashMob in città, eventi improvvisi atti a destabilizzare le persone comuni che passano in quel momento. Recentemente c’è stata la Zombie Walk, una camminata di morti viventi per le strade della città.

Il prossimo 3 ottobre, Mattia Gandini e Leggere Strutture, daranno vita – insieme a chi accoglierà l’invito – ad un mega flash mob.

L’evento si terrà in Piazza Maggiore dalle 16.30. Per l’occasione si cercano 200 persone con la passione per la danza e 40 musicisti. Il tutto è gratuito e divertente e non è richiesta alcuna abilità tecnica o artistica, solo la voglia di ballare e suonare. Leggere Strutture propone ai partecipanti lezioni gratuite per la preparazione dell’evento.
Gruppo A: dalle 13 alle 14
Gruppo B: dalle 14 alle 15
Gruppo C: dalle 15 alle 16
Oppure la sera dalle 21.30 alle 22.30
Per i musicisti: dalle 10 alle 12 lunedì e giovedi

Per maggiori informazioni:

Leggere Strutture Factory
Via Ferrarese 169/A
www.leggerestrutture.it
segreteria@leggerestrutture.it
Tel. 051.0951158/59

Per ora, guardate il video della Zombie Walk.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*