> > Pd: De Maria, 'bene riflessione ora avanti con coraggio'

Pd: De Maria, 'bene riflessione ora avanti con coraggio'

default featured image 3 1200x900

Roma, 14 gen. (Adnkronos) - "Le due giornate di riflessione del Partito democratico e dei suoi Gruppi parlamentari che si sono concluse questa mattina sono state importanti. Ora si vada avanti con coraggio". Lo afferma Andrea De Maria, deputato Pd e coordinatore nazionale di 'Fianco a...

Roma, 14 gen. (Adnkronos) – "Le due giornate di riflessione del Partito democratico e dei suoi Gruppi parlamentari che si sono concluse questa mattina sono state importanti. Ora si vada avanti con coraggio". Lo afferma Andrea De Maria, deputato Pd e coordinatore nazionale di 'Fianco a Fianco', l'area che fa riferimento a Maurizio Martina.

"Al valore della nostra elaborazione -aggiunge- corrisponda la forza dell'iniziativa politica. Con l'azione di governo, con la nuova agenda di alto profilo che il Pd metterà in campo. Nello stesso tempo concentrandoci sul partito, sulla sua proposta politica e valoriale, sulla sua organizzazione, sulla sua capacità di aprirsi a tante forze ed energie, condizione per dare anima e radicamento all'impegno nelle istituzioni. Sull'idea di una nuova stagione per i Democratici italiani che era al centro della proposta congressuale di Maurizio Martina e che oggi vediamo sempre più patrimonio della riflessione di tutto il Partito democratico. E poi soprattutto ora tutti al lavoro per le elezioni regionali in Emilia-Romagna ed in Calabria, forti anche della riflessione di queste due giornate".