> > Sicilia: Fp Cgil, 'paralisi Agenzia delle entrate, al via mobilitazione&...

Sicilia: Fp Cgil, 'paralisi Agenzia delle entrate, al via mobilitazione' (2)

default featured image 3 1200x900

(Adnkronos) - "E’ arrivato il momento di farci sentire con una iniziativa pubblica – affermano il segretario generale Gaetano Agliozzo, la responsabile regionale del comparto Funzioni centrali Caterina Tusa ed il coordinatore regionale dell’Agenzia Michele Morello – per ...

(Adnkronos) – "E’ arrivato il momento di farci sentire con una iniziativa pubblica – affermano il segretario generale Gaetano Agliozzo, la responsabile regionale del comparto Funzioni centrali Caterina Tusa ed il coordinatore regionale dell’Agenzia Michele Morello – per provare a sensibilizzare chi di dovere, per sollecitare risposte concrete alle legittime rivendicazioni. C’è un elenco nutrito di criticità a cui va posto rimedio".

"Il governo, fino ad oggi, ha fatto solo passerelle televisive per annunciare il ritorno alla lotta all’evasione fiscale – aggiungono – senza però offrire gli strumenti a chi la lotta la deve materialmente portare avanti. L’Agenzia delle Entrate sta attraversando uno dei periodi peggiori dalla propria istituzione con la conseguenza che la paralisi si ripercuote sui cittadini con effetti negativi sui servizi offerti e con la mancata attività di contrasto agli evasori".