> > L.elettorale: Fornaro, 'Salvini smetta di attaccare Consulta'

L.elettorale: Fornaro, 'Salvini smetta di attaccare Consulta'

default featured image 3 1200x900

Roma, 17 gen. (Adnkronos) - "Le accuse scomposte e scorrette rivolte da Salvini alla Corte Costituzionale per la decisione di inammissibilità del referendum in materia elettorale sono la dimostrazione di quanto il leader leghista sia allergico all’equilibrio dei poteri che è...

Roma, 17 gen. (Adnkronos) – "Le accuse scomposte e scorrette rivolte da Salvini alla Corte Costituzionale per la decisione di inammissibilità del referendum in materia elettorale sono la dimostrazione di quanto il leader leghista sia allergico all’equilibrio dei poteri che è alla base della nostra Costituzione repubblica". Lo dice il capogruppo di Liberi e Uguali alla Camera, Federico Fornaro.

"Salvini la smetta di attaccare con argomenti inaccettabili la Corte Costituzionale che ha l'unica colpa di aver deciso, in assoluta indipendenza, nel pieno rispetto del dettato costituzionale. Al contrario di quello che sostiene Salvini questa sentenza della Corte rafforza la democrazia italiana e non la indebolisce di certo".