> > Migranti: Faraone, 'Salvini giullare, scoperta sua messinscena'

Migranti: Faraone, 'Salvini giullare, scoperta sua messinscena'

default featured image 3 1200x900

Roma, 19 gen. (Adnkronos) - “Siamo al ridicolo: Salvini chiede ai suoi di votare sì per fasi processare. È veramente un pagliaccio e noi siamo stati bravi a scoprire la sua messinscena. La narrazione, a pochi giorni dal voto in Emilia, doveva essere: 'mi mandano a processo. ...

Roma, 19 gen. (Adnkronos) – “Siamo al ridicolo: Salvini chiede ai suoi di votare sì per fasi processare. È veramente un pagliaccio e noi siamo stati bravi a scoprire la sua messinscena. La narrazione, a pochi giorni dal voto in Emilia, doveva essere: 'mi mandano a processo. E invece no'". Lo scrive in un post su Facebook Davide Faraone, capogruppo di Italia viva al Senato.

“La nostra linea garantista nel merito e l’idea di lasciare soltanto il centrodestra domani a votare in Giunta, garantendo per la seconda volta l’impunità al 'capitano' e rinviando all’Aula il nostro voto, ha smontato i suoi piani. Dunque, non potendo più dimostrare agli italiani di essere un capitano senza macchia, Salvini chiede ai suoi di votare per mandarlo a processo. Un vero giullare – conclude Faraone – che pensa di essere circondato da fessi”.