> > Immobili: 'Bonus facciate', online indicazioni dell'Agenzia de...

Immobili: 'Bonus facciate', online indicazioni dell'Agenzia delle Entrate

default featured image 3 1200x900

Roma, 14 feb. (Adnkronos) - Pubblicate le indicazioni dell’Agenzia delle Entrate per usufruire del cosiddetto 'bonus facciate', la detrazione fiscale del 90% delle spese sostenute per gli interventi di recupero o restauro della facciata esterna degli edifici esistenti, prevista dalla...

Roma, 14 feb. (Adnkronos) – Pubblicate le indicazioni dell’Agenzia delle Entrate per usufruire del cosiddetto 'bonus facciate', la detrazione fiscale del 90% delle spese sostenute per gli interventi di recupero o restauro della facciata esterna degli edifici esistenti, prevista dalla Legge di Bilancio 2020. La circolare di oggi fornisce, infatti, i primi chiarimenti sugli adempimenti da seguire, sugli interventi agevolabili e sui soggetti che possono accedere al beneficio.

Pronta anche una guida che fornisce tutte le informazioni necessarie per permettere ai contribuenti di fruire della detrazione d’imposta dedicata al restauro delle facciate degli edifici. La guida è disponibile sul sito www.agenziaentrate.it.