> > Mafia: Graviano, 'riuscii a concepire mio figlio al 41 bis grazie a dist...

Mafia: Graviano, 'riuscii a concepire mio figlio al 41 bis grazie a distrazione agenti penitenziari' (3)

default featured image 3 1200x900

(Adnkronos) - E oggi racconta al Procuratore aggiunto Giuseppe Lombardo: "Sono venuti tanti colleghi a chiedere, non venivano autorizzati i permessi". Insomma, ribadisce che ci è riuscito grazie a una "distrazione" di alcuni agenti del Gom. Poi racconta la sua storia d...

(Adnkronos) – E oggi racconta al Procuratore aggiunto Giuseppe Lombardo: "Sono venuti tanti colleghi a chiedere, non venivano autorizzati i permessi". Insomma, ribadisce che ci è riuscito grazie a una "distrazione" di alcuni agenti del Gom. Poi racconta la sua storia d'amore con la moglie Bibbiana. "Quando cominciai a ricevere le ordinanze di custodia cautelare per gli omicidi di Salvo Lima e del procedimento Agate +59 con imputazione di stragi, Libero Grassi, ero con la mia allora fidanzata in barca sul lago. E le dissi: "Vatti a fare la tua vita". Ma lei non ne ha voluto sapere niente. Anche quando venni arrestato le dicevo dal carcere di farsi la sua vita".

"Invece lei è voluta restare con me e così le dissi di preparare i documenti e di sposarci – racconta ancora Giuseppe Graviano – E ci siamo sposati. Ma certo non dormivamo in cella assieme, come è stato scritto". E spiega: "I miei figli non dovevano nascere in Italia e infatti sono nati in Svizzera".