> > Milano: Trezzani (Lega), 'a Cuggiono sgambetti ma cittadini se ricordera...

Milano: Trezzani (Lega), 'a Cuggiono sgambetti ma cittadini se ricorderanno'

default featured image 3 1200x900

Milano, 14 feb. (Adnkronos) - "C’è da fare un ringraziamento al sindaco Maria Teresa Perletti, che in questi mesi difficili ha continuato a lavorare per Cuggiono e Castelletto, nonostante i continui sgambetti e i bastoni fra le ruote messi da chi è stato eletto insieme a lei...

Milano, 14 feb. (Adnkronos) – "C’è da fare un ringraziamento al sindaco Maria Teresa Perletti, che in questi mesi difficili ha continuato a lavorare per Cuggiono e Castelletto, nonostante i continui sgambetti e i bastoni fra le ruote messi da chi è stato eletto insieme a lei per governare. E bene ha fatto a presentarsi a testa alta in Consiglio comunale, così tutti sappiamo i volti e i nomi dei responsabili, anzi irresponsabili, della sfiducia a questa giunta, a partire dai componenti della lista “Prima Cuggiono e Castelletto". È quanto afferma in una nota Curzio Trezzani, consigliere regionale e commissario della Lega di Cuggiono, sulla mozione che in consiglio comunale ha sfiduciato il sindaco Perletti.

"Quando si parla solo di nomine e di chi avrebbe dovuto fare il vicesindaco, e mai di programmi e di proposte per il proprio paese, è chiaro che non si ha interesse a mandare avanti un’amministrazione comunale. Siamo fiduciosi che i cittadini di Cuggiono e Castelletto terranno bene a mente tutto questo, ricordandosi chi ha lavorato per il bene di tutti e chi invece ha voluto pensare solamente a se stesso", conclude.