> > Intesa Sp: avvio offerta su Ubi a fine giugno

Intesa Sp: avvio offerta su Ubi a fine giugno

default featured image 3 1200x900

Milano, 18 feb. (Adnkronos) - Intesa Sanpaolo prevede che l'inizio del periodo di adesione all'offerta di scambio su Ubi Banca si apra alla fine del prossimo giugno. E' quanto emerge dalle slide di presentazione dell'operazione. Il prossimo 7 marzo l'istituto dovrebbe deposi...

Milano, 18 feb. (Adnkronos) – Intesa Sanpaolo prevede che l'inizio del periodo di adesione all'offerta di scambio su Ubi Banca si apra alla fine del prossimo giugno. E' quanto emerge dalle slide di presentazione dell'operazione. Il prossimo 7 marzo l'istituto dovrebbe depositare il documento dell'offerta, per poi sottoporre all'assemblea degli azionisti del 27 aprile la delega al cda per l'aumento di capitale. A inizio giugno sono stimate le autorizzazioni delle autorità di vigilanza e a metà giugno l'approvazione del documento di offerta da parte della Consob.

A fine giugno Intesa Sanpaolo prevede l'inizio del periodo di adesione e a fine luglio il regolamento dell'Ops. Ed entro fine anno è ipotizzata la cessioni delle filiali a Bper Banca.