> > **Coronavirus: Orlando, 'serve unità, ma leggo certi politici...&...

**Coronavirus: Orlando, 'serve unità, ma leggo certi politici...'**

default featured image 3 1200x900

Roma, 21 feb. (Adnkronos) - "Con i primi casi di corona virus il nostro Paese è chiamato ad affrontare una nuova sfida. Mi auguro che questo avvenga con il massimo grado di coesione e di unità. Purtroppo, lette le dichiarazioni di molti politici ,non ne sono certo". Lo scrive...

Roma, 21 feb. (Adnkronos) – "Con i primi casi di corona virus il nostro Paese è chiamato ad affrontare una nuova sfida. Mi auguro che questo avvenga con il massimo grado di coesione e di unità. Purtroppo, lette le dichiarazioni di molti politici ,non ne sono certo". Lo scrive su Fb il vicesegretario del Pd, Andrea Orlando.

"Quello di cui sono sicuro è che l’affronteremo con un punto di forza enorme, rappresentato dalle capacità e dalla dedizione del personale medico e infermieristico del nostro sistema sanitario. Anche in questa occasione daranno il massimo. Donne e uomini che ogni giorno con il loro impegno e con il loro duro lavoro rendono questo Paese più civile e sicuro. Ringrazio loro e invito tutti a ricordarlo sempre".