> > Coronavirus: Napoli (Fi), 'no polemiche, premier coinvolga opposizioni&#...

Coronavirus: Napoli (Fi), 'no polemiche, premier coinvolga opposizioni'

default featured image 3 1200x900

Roma, 22 feb. (Adnkronos) - "Tutti, ora, a cominciare dal presidente del Consiglio, devono essere 'responsabili'. L'insidia del coronavirus è una minaccia temibile per la coesione del Paese. Chiunque soffia sul fuoco delle polemiche mostra un grado di irresponsabilit&agrav...

Roma, 22 feb. (Adnkronos) – "Tutti, ora, a cominciare dal presidente del Consiglio, devono essere 'responsabili'. L'insidia del coronavirus è una minaccia temibile per la coesione del Paese. Chiunque soffia sul fuoco delle polemiche mostra un grado di irresponsabilità indegno di una classe dirigente. Il presidente del Consiglio e la maggioranza devono coinvolgere il Parlamento e le opposizioni per assumere tutte quelle decisioni che la situazione richiede". Lo afferma Osvaldo Napoli, deputato di Forza Italia.

"È il momento del sangue freddo e della ragionevolezza, come ha ricordato il governatore Zaia. Se, invece, qualcuno ritiene di continuare a invocare le dimissioni del governo e nuove elezioni -aggiunge l'esponente azzurro- si assumerà la responsabilità di provocare l'ilarità del resto del mondo".