> > Sei Nazioni, i The Kolors aprono Peroni Terzo Tempo Village

Sei Nazioni, i The Kolors aprono Peroni Terzo Tempo Village

default featured image 3 1200x900

Roma, 22 feb. - (Adnkronos) - I The Kolors aprono l’edizione 2020 del Peroni Terzo Tempo Village. Al termine della sfida tra la Nazionale Italiana di rugby e la Scozia, valevole per il Torneo Sei Nazioni, decine di migliaia di tifosi ed appassionati (ben 42.760 i tifosi che hanno varcato i tor...

Roma, 22 feb. – (Adnkronos) – I The Kolors aprono l’edizione 2020 del Peroni Terzo Tempo Village. Al termine della sfida tra la Nazionale Italiana di rugby e la Scozia, valevole per il Torneo Sei Nazioni, decine di migliaia di tifosi ed appassionati (ben 42.760 i tifosi che hanno varcato i tornelli dello stadio Olimpico, vivendo il pre-partita al Peroni Terzo Tempo Village) assisteranno gratuitamente all’esibizione del gruppo italiano, nel Parco del Foro Italico di Roma.

«Siamo contenti ed orgogliosi di essere il gruppo che inaugurerà il Peroni Terzo Tempo Village 2020, un grande momento di condivisione. A livello personale, speriamo che il 2020 sia, per noi, un anno importante. Il periodo musicale che perseguiamo è quello degli anni ’70, ‘80. Lo abbiamo appreso dai nostri genitori e ne abbiamo fatto tesoro. Erano anni molto belli musicalmente parlando, sia a livello nazionale che internazionale» ha dichiarato Antonio “Stash” Fiordispino, voce e chitarra dei The Kolors.

Soddisfatta della giornata anche Francesca Bandelli (Direttore Marketing di Birra Peroni): «Quest’anno il Peroni Terzo Tempo Village è molto più accogliente, rispetto alle precedenti edizioni. E’ bellissimo, come sempre, vedere migliaia e migliaia di tifosi italiani e scozzesi festeggiare insieme, al di là del risultato. La bella giornata ha sicuramente consentito un importante afflusso di tifosi ed il divertimento ne ha senz’altro giovato. Quest’anno, poi, il villaggio è molto più sostenibile grazie alle tante iniziative che portiamo avanti a difesa dell’ambiente».