> > Coronavirus: stop traffico ferroviario tra Lodi e Piacenza per controlli

Coronavirus: stop traffico ferroviario tra Lodi e Piacenza per controlli

default featured image 3 1200x900

Milano, 24 feb. (Adnkronos) - Il traffico ferroviario è sospeso dalle 13.30 fra Lodi e Piacenza, linea Milano-Bologna, per controlli sanitari nella stazione di Casalpusterlengo, in provincia di Lodi, tra i Comuni della zona rossa del focolaio del Coronavirus. Lo riporta una nota di Rfi, che s...

Milano, 24 feb. (Adnkronos) – Il traffico ferroviario è sospeso dalle 13.30 fra Lodi e Piacenza, linea Milano-Bologna, per controlli sanitari nella stazione di Casalpusterlengo, in provincia di Lodi, tra i Comuni della zona rossa del focolaio del Coronavirus. Lo riporta una nota di Rfi, che sta riprogrammando i servizi di trasporto.

"I treni a media e lunga percorrenza della linea Alta velocità Torino – Milano – Roma – Salerno subiranno cancellazioni o deviazioni di percorso via Verona/Padova, con un allungamento medio dei tempi di viaggio di 90 minuti". Per i treni regionali sulla linea Milano-Bologna e Bologna-Poggio Rusco "sono possibili cancellazioni e limitazioni". Attivati servizi sostitutivi con autobus fra Lodi e Piacenza e fra Bologna e Poggio Rusco.