> > Fincantieri: MoU con Marakeb Technologies per collaborazione in campo automaz...

Fincantieri: MoU con Marakeb Technologies per collaborazione in campo automazione (2)

default featured image 3 1200x900

(Adnkronos) - Marakeb Technologies, commenta Basel Shuhaiber, Ceo di Marakeb Technologies, "mira ad espandere le sue capacità nel campo dell’automazione attraverso una partnership strategica con Fincantieri. I nostri punti di forza comuni nell’integrazione di tecnologie senza...

(Adnkronos) – Marakeb Technologies, commenta Basel Shuhaiber, Ceo di Marakeb Technologies, "mira ad espandere le sue capacità nel campo dell’automazione attraverso una partnership strategica con Fincantieri. I nostri punti di forza comuni nell’integrazione di tecnologie senza pilota ci consentiranno di creare opportunità uniche negli Emirati Arabi Uniti e all’estero".

Un simile accordo, sottolinea Giuseppe Giordo, Direttore Generale divisione Navi Militari di Fincantieri, "ci rafforza sotto molteplici aspetti. Infatti, insieme a Marakeb Technologies, il nostro posizionamento nell’area si arricchisce di un partner di primo livello, aprendo la possibilità di esplorare nuove opportunità. Anche dal punto di vista dell’innovazione contiamo, con questa intesa, di dare un impulso importante per lo sviluppo di soluzioni all’avanguardia".