> > Regionali: Oddati, 'Pd Napoli e campano al lavoro su alleanze larghe'

Regionali: Oddati, 'Pd Napoli e campano al lavoro su alleanze larghe'

default featured image 3 1200x900

Roma, 26 feb. (Adnkronos) - “Un incontro tra il segretario del Pd e il sindaco di Napoli, peraltro richiesto, è una cosa del tutto normale. Dell’incontro erano ovviamente informati sia il presidente De Luca che il segretario del Pd napoletano. Come è del tutto naturale si &...

Roma, 26 feb. (Adnkronos) – “Un incontro tra il segretario del Pd e il sindaco di Napoli, peraltro richiesto, è una cosa del tutto normale. Dell’incontro erano ovviamente informati sia il presidente De Luca che il segretario del Pd napoletano. Come è del tutto naturale si è analizzato l’ottimo risultato ottenuto nel collegio senatoriale di Napoli e ragionato sulle prossime scadenze". Lo dice in una nota Nicola Oddati della segreteria nazionale Pd sulle regionali in Campania e ricordando l'incontro di ieri tra Nicola Zingaretti e Luigi De Magistris.

"La posizione del Pd è nota ed è stata ben rappresentata dal segretario metropolitano Marco Sarracino. Siamo pronti a discutere con le forze che compongono il governo nazionale per realizzare alleanze larghe, sapendo che il nostro giudizio sull’operato del presidente della regione è molto positivo e la direzione regionale del partito si è già espressa unitariamente sulla sua ricandidatura. Del rapporto con esperienze locali -conclude Oddati- si occuperanno il partito regionale e il partito napoletano”.