> > Coronavirus: Collina (Pd), 'dobbiamo avere una voce sola'

Coronavirus: Collina (Pd), 'dobbiamo avere una voce sola'

default featured image 3 1200x900

Roma, 27 feb. (Adnkronos) - "Il nostro sistema sanitario e il nostro sistema di protezione, composto da medici, infermieri, Protezione civile, Forze dell'Ordine, Esercito e associazioni di volontariato, è all'altezza di questa situazione per quanto inedita. Ognuno di noi deve r...

Roma, 27 feb. (Adnkronos) – "Il nostro sistema sanitario e il nostro sistema di protezione, composto da medici, infermieri, Protezione civile, Forze dell'Ordine, Esercito e associazioni di volontariato, è all'altezza di questa situazione per quanto inedita. Ognuno di noi deve responsabilmente trasmettere un messaggio di unità a tutto il Paese". Lo ha affermato il senatore del Pd, Stefano Collina, presidente della commissione Sanità del Senato, dopo l'informativa in Aula del ministro della Salute, Roberto Speranza.

"Perché -ha aggiunto- contro il Coronavirus ognuno è al suo posto di lavoro, il governo, il ministro, il Parlamento, il servizio sanitario nazionale, gli scienziati, le Regioni, i Comuni, tutti determinati a sconfiggere questa emergenza. L'Italia ha necessità di questo messaggio, ma anche l'Europa e il mondo e noi ci uniamo per trasmettere il senso di sicurezza. Abbiamo una voce sola, dobbiamo avere una voce sola".