> > Coronavirus: Speranza, 'superare vincoli relazioni maggioranza-opposizio...

Coronavirus: Speranza, 'superare vincoli relazioni maggioranza-opposizione'

default featured image 3 1200x900

Roma, 27 feb. (Adnkronos) - Oggi più che mai serve una relazione stretta tra governo e parlamento capace di superare i vincoli ordinari delle relazioni tra maggioranza e opposizione". Lo ha affermato il ministro della Salute, Roberto Speranza, riferendo al Senato sull'emergenza Coro...

Roma, 27 feb. (Adnkronos) – Oggi più che mai serve una relazione stretta tra governo e parlamento capace di superare i vincoli ordinari delle relazioni tra maggioranza e opposizione". Lo ha affermato il ministro della Salute, Roberto Speranza, riferendo al Senato sull'emergenza Coronavirus.

"A rispondere all’emergenza del nuovo Coronavirus -ha aggiunto l'esponente dell'esecutivo- deve essere tutto il nostro Paese. Non una parte, non una istituzione nazionale o territoriale, ma la Repubblica nel suo complesso, in una relazione positiva con i cittadini italiani che possono svolgere un ruolo fondamentale anche con i loro comportamenti individuali. Questa sfida si può vincere solo insieme. Non dovremmo mai dimenticarlo nei prossimi giorni".