> > Coronavirus: Fraccaro, 'ok dl, ora territori possono ripartire' (2)

Coronavirus: Fraccaro, 'ok dl, ora territori possono ripartire' (2)

default featured image 3 1200x900

(Adnkronos) - "Sono state approvate anche norme a sostegno dei lavoratori, soprattutto in materia di cassa integrazione e di sussidio a chi è impossibilitato a svolgere l’attività professionale - prosegue Fraccaro - Abbiamo previsto, inoltre, misure specifiche per il settore...

(Adnkronos) – "Sono state approvate anche norme a sostegno dei lavoratori, soprattutto in materia di cassa integrazione e di sussidio a chi è impossibilitato a svolgere l’attività professionale – prosegue Fraccaro – Abbiamo previsto, inoltre, misure specifiche per il settore del turismo, per la giustizia e per la pubblica amministrazione".

"Il governo sta lavorando con grande serietà con l’obiettivo di tutelare la collettività e aiutare il mondo produttivo e i cittadini. Salute e rilancio dell’economia sono le nostre priorità per ottenere quanto prima il ritorno alla normalità. Il prossimo passo è un nuovo provvedimento dedicato allo sviluppo dell’economia che consenta al Paese di tornare a crescere. Altri parlano e pensano alle polemiche di palazzo, noi – conclude – lavoriamo per il bene del Paese”.