> > Coronavirus: Patuanelli in autoisolamento al Mise, tampone negativo/Rpt

Coronavirus: Patuanelli in autoisolamento al Mise, tampone negativo/Rpt

default featured image 3 1200x900

Roma, 4 mar.(Adnkronos) - (di Ileana Sciarra e Antonio Atte) Il tampone ha dato esito negativo, ma, a quanto apprende l'Adnkronos da fonti autorevoli, il ministro dello Sviluppo economico Stefano Patuanelli è in auto-isolamento al Mise. La misura, del tutto precauzionale, si è res...

Roma, 4 mar.(Adnkronos) – (di Ileana Sciarra e Antonio Atte) Il tampone ha dato esito negativo, ma, a quanto apprende l'Adnkronos da fonti autorevoli, il ministro dello Sviluppo economico Stefano Patuanelli è in auto-isolamento al Mise. La misura, del tutto precauzionale, si è resa necessaria dopo l'incontro, risalente al 25 febbraio scorso, con l'assessore lombardo Alessandro Mattinzoli, risultato positivo al Covid-19. Patuanelli, viene spiegato, era stato l'unico ad avere avuto un incontro diretto e di oltre 15 minuti con l'assessore allo Sviluppo economico**.

Da qui la decisione, in pieno rispetto con le misure decise dal governo, di autoisolamento, solo per Patuanelli, visto che è l'unico al Mise ad aver avuto un incontro ravvicinato con Mattinzoli. Il ministro sta bene e sta lavorando a pieno regime, ma tiene le sue riunioni in conference call, tanto che oggi non è a Palazzo Chigi dove si stanno decidendo le misure sanitarie di contenimento del Covid-19.