> > Coronavirus, Calenda insiste: "Boccia inaccettabile"

Coronavirus, Calenda insiste: "Boccia inaccettabile"

default featured image 3 1200x900

Roma, 21 mar. (Adnkronos) - Francesco ? "Premesso che da quando è iniziata l'emergenza ho evitato commenti, critiche, polemiche. Sono stato disciplinatamente agli ordini del governo, evitando anche le polemiche con i populisti". Lo dice all'Adnkronos Carlo Calenda, leader ...

Roma, 21 mar. (Adnkronos) – Francesco ? "Premesso che da quando è iniziata l'emergenza ho evitato commenti, critiche, polemiche. Sono stato disciplinatamente agli ordini del governo, evitando anche le polemiche con i populisti". Lo dice all'Adnkronos Carlo Calenda, leader di Azione!, in merito a quanto scritto dal ministro per gli Affari regionali Francesco Boccia dopo sulle sue critiche all'uso della mascherina in conferenza stampa alla Protezione civile.

"Detto questo – prosegue – esiste però un modo di porsi: quello di Boccia ieri è inaccettabile quando si registra il maggior numero di morti. Se lui ritiene comunque di aver fatto bene, non so cosa dire, e lo affermo come persona che non è stata seconda a nessuno quanto all'assunzione di un atteggiamento responsabile".