> > Coronavirus: Rossomando, 'Parlamento pronto a migliorare decreto'

Coronavirus: Rossomando, 'Parlamento pronto a migliorare decreto'

default featured image 3 1200x900

Roma, 23 mar. (Adnkronos) - "Le prossime saranno giornate di lavoro in Senato e in Parlamento sul decreto Cura Italia. L'atteggiamento delle Camere deve essere costruttivo e propositivo. Le istanze che riguardano lavoro, imprese, professionisti e famiglie saranno al centro dei lavori parla...

Roma, 23 mar. (Adnkronos) – "Le prossime saranno giornate di lavoro in Senato e in Parlamento sul decreto Cura Italia. L'atteggiamento delle Camere deve essere costruttivo e propositivo. Le istanze che riguardano lavoro, imprese, professionisti e famiglie saranno al centro dei lavori parlamentari e chiaramente porteremo le nostre proposte con l'obiettivo di migliorare il decreto laddove necessario". Lo sottolinea la vicepresidente del Senato e senatrice Pd, Anna Rossomando.

"La salute dei lavoratori e dei cittadini sarà le precondizione di tutte le nostre proposte e in questo ambito rientra anche la vicenda carceri, su cui da settimane ribadiamo la necessità di abbandonare approcci semplicistici e strumentali. Il riferimento fatto oggi dal Presidente Mattarella rispetto ai livelli della dignità umana nelle carceri deve essere un principio a cui ancorare le nostre iniziative."