> > Coronavirus: Unicredit amplia pacchetto misure per sostenere famiglie e impre...

Coronavirus: Unicredit amplia pacchetto misure per sostenere famiglie e imprese (2)

default featured image 3 1200x900

(Adnkronos) - Remo Taricani, co-ceo Commercial Banking Italy di Unicredit, ha spiegato che "siamo sempre stati fortemente impegnati nei confronti delle comunità locali e ci siamo per aiutarle anche in questi momenti così difficili: vogliamo mettere a disposizione il nostro aiuto, ...

(Adnkronos) – Remo Taricani, co-ceo Commercial Banking Italy di Unicredit, ha spiegato che "siamo sempre stati fortemente impegnati nei confronti delle comunità locali e ci siamo per aiutarle anche in questi momenti così difficili: vogliamo mettere a disposizione il nostro aiuto, facendo in modo che arrivi a chi ne ha bisogno".

Andrea Casini, co-ceo Commercial Banking Italy di Unicredit, ha aggiunto che "molti dei nostri clienti sono o saranno interessati da questa situazione. Per sostenerli, stiamo intraprendendo azioni rapide e decisive per superare il momento e mitigare l’impatto economico. La nostra offerta è disponibile a distanza e grazie ai nostri servizi digitali non è necessario che i clienti si rechino fisicamente in una filiale".