> > Coronavirus: SoloAffitti, a Brescia e Lecco case per medici e famiglie malati

Coronavirus: SoloAffitti, a Brescia e Lecco case per medici e famiglie malati

default featured image 3 1200x900

Milano, 24 mar. (Adnkronos) - SoloAffitti a Brescia e Lecco mette gli appartamenti a disposizione del personale medico sanitario, dei pazienti e delle loro famiglie. "Un accordo di solidarietà tra l’azienda centrale, i responsabili territoriali delle agenzie locali e i proprietari,...

Milano, 24 mar. (Adnkronos) – SoloAffitti a Brescia e Lecco mette gli appartamenti a disposizione del personale medico sanitario, dei pazienti e delle loro famiglie. "Un accordo di solidarietà tra l’azienda centrale, i responsabili territoriali delle agenzie locali e i proprietari, permetterà a medici, infermieri, pazienti e loro parenti di avere gli appartamenti gratuitamente per un primo periodo e dopo a prezzi agevolati", si legge nella nota. Tra coloro che hanno già aderito all’iniziativa, Francesco Zappia, responsabile dell’agenzia SoloAffitti Brescia1, nel cui territorio stanno già usufruendo dell’agevolazione medici e pazienti, e Massimo Magni, responsabile dell’agenzia SoloAffitti di Lecco, che ha, inoltre, preso contatti con l’ordine degli infermieri.

"Tutti coloro che lavorano negli ospedali, dai medici, agli infermieri, agli addetti alla sanificazione degli ambienti, sono dei veri e propri eroi, costretti a doppi turni, senza quasi la possibilità di riposare. Tutto per preservare la salute nazionale", ha commentato Silvia Spronelli, ceo di SoloAffitti.