> > Coronavirus: Mulé (Fi), 'pronti a responsabilità, governo ...

Coronavirus: Mulé (Fi), 'pronti a responsabilità, governo batta un colpo'

default featured image 3 1200x900

Roma, 25 mar. (Adnkronos) - "Sul fronte dell’emergenza Coronavirus e della collaborazione tra maggioranza e opposizione ogni giorno che passa è un giorno perso. Al governo abbiamo dato da subito la disponibilità, abbiamo dimostrato la nostra buona volontà consegnando ...

Roma, 25 mar. (Adnkronos) – "Sul fronte dell’emergenza Coronavirus e della collaborazione tra maggioranza e opposizione ogni giorno che passa è un giorno perso. Al governo abbiamo dato da subito la disponibilità, abbiamo dimostrato la nostra buona volontà consegnando idee e proposte concrete. A riprova della bontà di questo impegno, quotidianamente viene riconosciuto a Forza Italia e al centrodestra la correttezza delle analisi con le giuste soluzioni. Che cosa aspettare ancora?". Lo afferma Giorgio Mulè, deputato di Forza Italia e portavoce dei gruppi azzurri di Camera e Senato.

"Il governo batta un colpo – prosegue – e dica come intende creare questa cabina di regia tra esecutivo e opposizione, quali sono per intenderci e uscire dal politichese in Parlamento nella formazione dei provvedimenti gli atti concreti per dare seguito a questa volontà legittimando il nostro ruolo. Perché, lo ripetiamo, non ci sottraiamo alla responsabilità ma a patto che a questa corrisponda un ruolo vero ed efficace e non di ‘consulenza’".