> > Coronavirus: Lega, 'convocare Esteri Senato, c'è crisi inter...

Coronavirus: Lega, 'convocare Esteri Senato, c'è crisi internazionale'

default featured image 3 1200x900

Roma, 27 mar. (Adnkronos) - "In un quadro così difficile come quello che stiamo vivendo, con l'estensione progressiva del virus in tutto il mondo, appare anacronistico ed inaccettabile che da più di un mese la commissione Esteri del Senato non venga convocata". Lo dicono...

Roma, 27 mar. (Adnkronos) – "In un quadro così difficile come quello che stiamo vivendo, con l'estensione progressiva del virus in tutto il mondo, appare anacronistico ed inaccettabile che da più di un mese la commissione Esteri del Senato non venga convocata". Lo dicono i senatori della Lega Tony Iwobi, Emanuele Pellegrini, Stefano Lucidi e Manuel Vescovi, componenti della commissione Esteri a Palazzo Madama.

"Il Presidente Petrocelli non sente la necessità di informare i commissari dell'attività del ministro Di Maio? Non crede che sia necessario discutere nella sede più opportuna dei risvolti geopolitici che questa crisi porterà con sé? Petrocelli non avverte l'urgenza di aggiornarci sulla situazione dei tanti italiani ancora lontani da casa? Il Senato è aperto, non ha mai chiuso; si convochi, dunque, la commissione: o forse si ha paura di critiche e osservazioni?".