> > Coronavirus: Gasparri, 'da Conte interventi limitati con strumenti impro...

Coronavirus: Gasparri, 'da Conte interventi limitati con strumenti impropri'

default featured image 3 1200x900

Roma, 28 mar. (Adnkronos) - "Ci risiamo. Conte continua ad agire con Dpcm, ovvero provvedimenti della Presidenza del Consiglio. Ci sono emergenze da affrontare che anche le opposizioni hanno segnalato per soluzioni molto più ampie di quelle ipotizzate". Lo dichiara il senatore Mauri...

Roma, 28 mar. (Adnkronos) – "Ci risiamo. Conte continua ad agire con Dpcm, ovvero provvedimenti della Presidenza del Consiglio. Ci sono emergenze da affrontare che anche le opposizioni hanno segnalato per soluzioni molto più ampie di quelle ipotizzate". Lo dichiara il senatore Maurizio Gasparri di Fi.

"E il Presidente del Consiglio non ha nemmeno fatto un riferimento ai gruppi parlamentari di opposizione che pure stanno svolgendo un ruolo propositivo e responsabile. Inadeguatezza, interventi limitati, strumenti impropri, mancanza di rispetto verso le opposizioni che hanno dimostrato, nei fatti, di essere pronte a condividere decisioni delle quali dovrebbero essere partecipi nel corso della formazione delle misure e degli strumenti per attuarle”.