> > Coronavirus: Miceli, 'bene coinvolgimento sindaci'

Coronavirus: Miceli, 'bene coinvolgimento sindaci'

default featured image 3 1200x900

Roma, 28 mar. (Adnkronos) - "Siamo molto soddisfatti per la scelta del Governo di coinvolgere i Sindaci e il terzo settore in una gara di assistenza e solidarietà verso coloro che, dopo settimane di chiusura delle attività economiche e sociali, hanno difficoltà a fare la sp...

Roma, 28 mar. (Adnkronos) – "Siamo molto soddisfatti per la scelta del Governo di coinvolgere i Sindaci e il terzo settore in una gara di assistenza e solidarietà verso coloro che, dopo settimane di chiusura delle attività economiche e sociali, hanno difficoltà a fare la spesa o a comprare i farmaci". Lo afferma in una nota il deputato Carmelo Miceli, responsabile Sicurezza della Segreteria nazionale del Partito Democratico.

"La scelta dell'Esecutivo sui buoni spesa va nella direzione giusta, perchè responsabilizza chi è sul territorio e anche perchè questa misura sociale toglierà terreno sotto i piedi delle mafie, che con il pretesto dei bisogni sociali, era già all'opera per organizzare agitazioni e manovre criminali".