> > Coronavirus: fiera tessile Milano Unica rinviata a settembre

Coronavirus: fiera tessile Milano Unica rinviata a settembre

default featured image 3 1200x900

Milano, 31 mar. (Adnkronos) - Il comitato di presidenza della fiera del tessile Milano Unica ha rinviato la 31esima edizione della manifestazione, prevista a luglio, al 7, 8 e 9 settembre a Fiera Milano Rho. “La complessità della situazione nazionale, l’evolversi del problema a li...

Milano, 31 mar. (Adnkronos) – Il comitato di presidenza della fiera del tessile Milano Unica ha rinviato la 31esima edizione della manifestazione, prevista a luglio, al 7, 8 e 9 settembre a Fiera Milano Rho. “La complessità della situazione nazionale, l’evolversi del problema a livello internazionale, le oggettive difficoltà delle aziende a predisporre le collezioni, l’impegno di molte imprese nel riconvertire le proprie attività per assicurare la produzione di presidi sanitari atti a garantire la sicurezza di tutti, sono i temi alla base della decisione di rinviare a settembre l’ormai tradizionale edizione di luglio” ha dichiarato Alessandro Barberis Canonico, presidente di Milano Unica.

“Si tratta di una decisione necessaria – aggiunge Barberis Canonico – che ci auguriamo concorra a far evolvere positivamente la situazione, come auspicato dal Governo e soprattutto dai sanitari che lavorano in prima linea, ai quali va il nostro profondo ringraziamento”.