> > Coronavirus: Messina (Intesa Sp), 'donerò 1 mln di euro del mio b...

Coronavirus: Messina (Intesa Sp), 'donerò 1 mln di euro del mio bonus'

default featured image 3 1200x900

Milano, 31 mar. (Adnkronos) - "Sempre allo scopo di contrastare gli effetti dell’epidemia da Coronavirus, ho deciso di donare a sostegno di specifiche iniziative sanitarie 1 milione di euro del bonus riconosciutomi dal sistema incentivante 2019 e sono orgoglioso di annunciare che i 21 to...

Milano, 31 mar. (Adnkronos) – "Sempre allo scopo di contrastare gli effetti dell’epidemia da Coronavirus, ho deciso di donare a sostegno di specifiche iniziative sanitarie 1 milione di euro del bonus riconosciutomi dal sistema incentivante 2019 e sono orgoglioso di annunciare che i 21 top manager a mio diretto riporto effettueranno complessivamente analoghe donazioni per circa 5 milioni di euro". Lo afferma il consigliere delegato di Intesa SanPaolo, Carlo Messina, in una nota.

"La forza della nostra Banca e delle persone che ne fanno parte continuerà ad essere a fianco delle imprese, delle famiglie, della società, per uscire dall’emergenza e rilanciare una crescita inclusiva sostenibile", spiega il ceo.

Il cda della banca, "che ha apprezzato e condiviso la decisione del management, contribuirà con una propria specifica donazione".